L’Orsa Barcellona ha comunicato che i main sponsor per la stagione sportiva 2017/2018 saranno la Point Line Srl e la Ventucci Viaggi. Le due aziende leader nei propri settori hanno sposato con entusiasmo il progetto che l’Orsa Basket Barcellona si propone di portare avanti,un progetto che vede i ragazzi al centro di ogni attività a partire dal micro basket passando per il minibasket fino ad arrivare alla Serie D.
La Point Line Srl ormai da un ventennio rappresenta un punto di riferimento per Barcellona e per il suo hinterland nel settore della telefonia. ”Siamo da sempre vicini alle realtà sportive del nostro territorio in quanto rappresentano un isola felice per centinaia di giovani della nostra città, per questo motivo stiamo sposando il progetto Orsa Basket Barcellona”, questa la dichiarazione del titolare della Point Line Domenico Livoti.
La Ventucci Viaggi (Barcellona-Milazzo-Patti), leader nel settore agenzie di viaggio della nostra città si è da sempre contraddistinta per serietà e competenza riuscendo in poco tempo ad affermarsi anche nella città del Capo e da qualche mese anche nella vicina Patti. ”Non possiamo che sentirci onorati di dare il nostro contributo per portare avanti un progetto “Giovane” e sicuramente vincente”, questa la dichiarazione dello staff della Ventucci Viaggi.
Sia la Ventucci Viaggi che la Poit Line stanno mettendo a punto con i responsabili marketing dell’Orsa Basket Barcellona una serie di iniziative promozionali rivolte alle famiglie e ai tesserati della società barcellonese.