15.5 C
Messina

L’Orlandina vuole difendere l’imbattibilità. Bolignano: “Inseguiamo il poker”

L’Orlandina Basket ritorna all’Infodrive Arena dopo un inizio di stagione altamente positivo, caratterizzato da tre successi in altrettanti incontri disputati, con due blitz consecutivi ottenuti in trasferta a San Vendemiano e Castellanza.

Orlandina Basket
La finta di Vittorio Moltrasio

Avversario di giornata la Fulgor Fidenza. Coach Domenico Bolignano presenta la sfida agli emiliani: “Sarà una gara fondamentale per cercare di confermare quanto di buono fatto fino adesso, anche con una risposta importante da parte del pubblico”.

I parmensi sono un’altra matricola, da non prendere però sotto gamba. “Vogliamo confermare quanto di buono fatto nelle prime tre gare di campionato ma sappiamo al tempo stesso che Fidenza è una squadra abbastanza ostica. Sono giovani e ben allenati”. 

Orlandina Basket
Marini difende sotto canestro

L’invito al pubblico è quello di stringersi sempre più vicino alla squadra paladina: “Mi attendo anche una buona risposta dalla gente orlandina, che spero ci segua sempre per darci quella spinta in più per il proseguo di stagione e ottenere il poker di successi. Durante la settimana ci siamo allenati in maniera precisa, per cui mi aspetto un’ottima risposta da parte dei ragazzi in un match che sono certo sarà agguerrito”.

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO