La Infodrive Capo d’Orlando ha comunicato di avere raggiunto l’accordo con Marco Caridà fino al termine dell’attuale stagione sportiva. La guardia romana, classe 1995, proviene dalla Del. Fes Avellino, compagine militante in Serie B Nazionale. Si è già aggregata alla squadra e va ad aumentare le scelte per il reparto degli esterni di coach Bolignano.
È una guardia definita “frizzante”, abile nel tiro dalla lunga distanza ma anche con diverse soluzioni di tiro nelle mani. Dopo avere vinto la serie C Gold a Roma nella stagione 2020/21, è approdato nel capoluogo irpino, dove ha disputato tre stagioni consecutive. Matteo è già a Capo d’Orlando e ha iniziato la sua fase di affiatamento con i nuovi compagni e tutto l’ambiente orlandino.
Queste le prime dichiarazioni di Matteo Caridà da giocatore biancoazzurro: “Sono carico e pronto a dare il mio contributo alla squadra e alla società al fine di raggiungere i massimi obiettivi. Ho voglia di competere e di stupire, Capo d’Orlando è una piazza che merita importanza. Non vedo l’ora di iniziare”.
“Con Matteo Caridà rafforziamo ulteriormente il nostro reparto esterni, in particolare incrementando estro e pericolosità nella metà campo offensiva – ha affermato il direttore sportivo dell’Infodrive Capo d’Orlando Antonio Sapone –. Inoltre, Matteo ha manifestato da subito entusiasmo e ambizione di fronte alla possibilità di contribuire al raggiungimento degli obiettivi fissati dal club, caratteristiche imprescindibili per calarsi rapidamente nello spirito che il gruppo ha mostrato dall’inizio della stagione e che dovrà continuare ad alimentare nella seconda parte di campionato”.