17.2 C
Messina

L’Orlandina ospita Fiorenzuola. Bolignano: “Vogliamo ricominciare a vincere”

Non concede soste il calendario della serie B Nazionale, con il terzo impegno nell’arco di una settimana per l’Orlandina Basket, e alle porte c’è già un nuovo infrasettimanale, in perfetto stile Eurolega. Il tecnico Domenico Bolignano analizza il momento della squadra paladina, attualmente nella parte alta della graduatoria con dieci punti in classifica.

Orlandina Basket
Cecchinato si prepara a concludere (foto Carmen Spina)

“Riprendiamo il nostro cammino casalingo dopo le trasferte consecutive di Vicenza e Piacenza, che ci hanno visto uscire ambedue sconfitti. Interrompiamo così la nostra striscia di risultati utili ma adesso giochiamo in casa contro Fiorenzuola e vogliamo tornare al successo. Faccio un appello al nostro pubblico che con il suo calore può trascinarci in una partita che si annuncia abbastanza delicata e importante”. 

Andrà verificata la condizione generale del gruppo biancoazzurro, che ha registrato l’assenza nell’ultimo impegno del lituano Simas Jasaitis, fermatosi nel primo quarto di Vicenza, mentre Patrick Gatti è uscito nel terzo quarto a Piacenza dopo un colpo al ginocchio. I due non dovrebbero recuperare in tempo con un organico che presenterà minori rotazioni rispetto al solito.

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO