11.4 C
Messina

L’Orlandina ingaggia il lungo Daniel Ohenhen. Sapone: “Garantisce fisicità”

Sono molto felice e carico di far parte di questa società storica, non vedo l’ora di conoscere i miei compagni e la tifoseria al palazzetto, spero che possiamo raggiungere tutti i nostri obiettivi”. Con queste parole Daniel Ohenhen saluta il suo arrivo a Capo d’Orlando. Il nuovo lungo biancoazzurro, 202 cm di altezza, classe 2001 e di nazionalità italiana, arriva dalla Virtus Imola, dove nella scorsa stagione ha giocato il campionato di serie B nazionale realizzando una media di 10,4 punti.

Orlandina Basket
Daniel Ohenhen garantisce fisicità all’Orlandina

Il direttore sportivo Antonio Sapone evidenzia che il colored si è già affermato nella categoria in cui i paladini sono neopromossi: “Con Daniel Ohenhen completiamo un reparto lunghi molto equilibrato, aggiungendo grande fisicità ad un pacchetto già dotato di energia, qualità e dinamismo. Ohenhen è un ragazzo che ha già fatto vedere ottime cose in questo campionato, dando un importantissimo contributo alla vittoria di Cividale nella stagione 2021/22 e mostrando una crescita personale costante negli anni successivi”.

chiude così l’intenso mercato dell’Infodrive Orlandina Basket e si prepara all’avvio della stagione: “Con quest’ultimo tassello chiudiamo con soddisfazione un roster lungo ed equilibrato, come programmato all’inizio della sessione di mercato. Siamo convinti che questi ragazzi, che si ritroveranno a Capo d’Orlando per l’inizio della pre-season, siano quelli giusti per cavalcare l’entusiasmo e la passione che sono tornati ad alimentare i cuori dei tifosi orlandini nella scorsa straordinaria stagione”. 

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO