La Pgs Luce Messina ha reso noto l’organigramma del settore di calcio a 5 per la stagione sportiva 2021/22, che vedrà la prima squadra biancazzurra impegnata nel prestigioso campionato di serie B, mentre l’Under 19 parteciperà alla categoria nazionale.
Presidente è sempre Fabrizio Caratozzolo, il suo vice Santi Interdonato. Saranno affiancati e coadiuvati dal direttore generale Lillo Borgia, dal direttore sportivo Giovanni Pinizzotto e dal segretario Emanuele Cardaciotto, che potrebbe indossare virtualmente la fascia di “capitano” con i suoi ben 11 anni consecutivi di permanenza nello stesso club.
Direttore commerciale Fabrizio L’Episcopo, Federico Fallico riveste, invece, il ruolo di responsabile dell’Under 19. Il dottor Vito Pipitone ed il fisioterapista Giuseppe Frisone compongono il qualificato staff medico. La comunicazione e il marketing sono affidati a SportMe e Messina nel Pallone. Il giornalista Omar Menolascina si occupa dell’ufficio stampa, mentre Noemi David cura i contenuti social.
“Abbiamo inserito le professionalità necessarie – dichiara soddisfatto Caratozzolo -. Reputo fondamentale avere una società solida e organizzata per ottenere i risultati sperati. Così come per l’allestimento dell’organico, ci siamo mossi per tempo, ad inizio estate, con il dichiarato obiettivo di formare un gruppo dirigenziale, medico e della comunicazione completo ed operativo”.