16.1 C
Messina

L’Oliveri vince ancora, il derby va alla Pgs Luce. Cedono Mortellito e Meriven

Quarta giornata in Serie C1 di calcio a 5. Il Città di Oliveri balza a quota 9, terzo in graduatoria, grazie al netto successo (4-1) casalingo contro La Garitta Acireale. La doppietta di Re ed i centri di Coppolino e Consolo utili alla squadra del tecnico Spinella ad incamerare altri tre punti. Per gli ospiti inutile la marcatura di Pennisi. La Pgs Luce si aggiudica per 3-2 il derby con la Peloritana ed è quinta in classifica. Nel primo tempo il botta e risposta tra Zingale e Toscano. Decisivi i gol di Smedile e Irrera nella ripresa, D’Urso può solo accorciare le distanze.

La squadra del Mortellito

Il Meriven esce sconfitto per 2-0 dal campo dell’Inter Club Villasmundo e resta in fondo insieme alla Peloritana ed al Mortellito che regge per un tempo e mezzo contro il quotato Kamarina. Sotto per 2-1 all’intervallo, dopo aver agguantato per due volte il pari ad inizio ripresa portandosi sul 3-3, la compagine di Carnazza cede per 7-4 in terra ragusana. Di Massaro (doppietta), Piccolo e Miragliotta le marcature. Kamarina, invece, trascinato da Drago (tripletta) e Alessandrà (doppietta), con Buzzone e Gulino a completare il bottino. L’Arcobaleno Ispica è in vetta, proseguendo la sua marcia a punteggio pieno: 6-1 in trasferta rifilato dalla capolista a La Madonnina. A due lunghezze il Futsal Mascalucia, vittorioso per 4-3 sull’Augusta. Infine, il poker (4-1) del Leontinoi a spese dello Sporting Catania.

Risultati quarta giornata: Futsal Mascalucia-Augusta 4-3, Inter Club Villasmundo-Meriven 2-0, Kamarina-Mortellito 7-4, La Madonnina-Arcobaleno Ispica 1-6, Leontinoi-Sporting Catania 4-1, Oliveri Calcio a 5-La Garitta Acireale 4-1, Pgs Luce-Sport Club Peloritana 3-2.

Classifica: Arcobaleno Ispica 12, Futsal Mascalucia 10, Oliveri Calcio a 5, Kamarina 9, Pgs Luce 7, Leontinoi, Inter Club Villasmundo 6, La Garitta Acireale 5, Sporting Catania, La Madonnina 4, Augusta 3, Meriven, Sport Club Peloritana, Mortellito 1.

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO