Oltre lo Sport

“Little Babies Italia” ha fatto tappa a Terme Vigliatore

Un esplosione di colori e di bellezza con i super bambini di Little Babies Italia che hanno fatto tappa a Terme Vigliatore per una selezione che li ha visti sfilare in abito elegante e in costume.

La premiazione

I piccoli modelli, seguiti dalle coreografe Mara Italiano e Gabriella Bisignano e dalla responsabile del concorso Nuccia Sottile, si sono anche scatenati in balli e varie esibizioni sotto gli occhi attenti dei genitori, del numeroso pubblico e dai giurati che per l’occasione erano: i Ragazzi dell’Anno 2016 Monica Motta e Michele Salvo, la grafica-pubblicitaria Federica Ferrara, la pedagogista Donatella Manna e il responsabile dell’azienda “Pubblimania” Nino Mirabile.

Alla fine premi per tutti i 25 partecipanti e titoli consegnati tra le bambine alla piccola di soli tre anni Morena Salvato di Milazzo, a Sofia Puliafito di sette anni di San Filippo del Mela e alle barcellonesi Francesca Gaetani di sei anni, Giada Arrigo – ballerina di 11 anni – e Mariella Abbate di sei anni.

La premiazione

Tra gli ospiti le piccole ballerine dirette dall’insegnante e attrice Giusy Grillo e dalla talentuosa cantante Chiara Rizzo già vincitrice del Festival Cantando Sanremo.

Tra i bambini affermazione del piccolo Francesco Bucca di 5 anni, di Damiano Aliquò che si è anche esibito in una doppia esibizione di cha cha e rumba, Salvatore Aliberti di 8 anni, Fabio Mirabile di 10 anni e dal più grande del gruppo di 12 anni Gabriele Fiamingo.

“Little babies Italia” ritornerà il 30 giugno per un’altra tappa dedicata allo spettacolo e al divertimento, a cui tutti possono partecipare contattando la segreteria del concorso al 339.825 4709.

Giuseppe Girolamo

Giornalista sportivo, iscritto all'Ordine dei Giornalisti di Sicilia. Grande appassionato di ciclismo, che segue da anni per la nostra testata

Share
Published by
Giuseppe Girolamo

Recent Posts

Lorenzo Tappa vince il Campionato Sprint Interprovinciale con epilogo a Ispica

Si è concluso in bellezza l’avvincente Campionato Sprint Interprovinciale organizzato in collaborazione dal Karting Club…

16 minuti ago

Terremoto all’Acireale! Si sono dimessi il ds Meli e il tecnico Facciolo

Ettore Meli e Michele Facciolo, tra i principali artefici del “miracolo” Sant’Agata, hanno già chiuso…

1 ora ago

Nella nuova C Unica tre messinesi. Il Cocuzza ripescato raggiunge Academy e Capo

La nota stampa diramata dal Comitato Regionale ha inaugurato ufficialmente la nuova stagione. Sono state…

2 ore ago

Coach Dani Baldaro saluta il Castanea Basket. Il ringraziamento della società

Nella giornata in cui il Settore Agonistico della Fip ha diramato l'elenco delle formazioni aventi…

3 ore ago

Taormina Soccer e Letogiovani primeggiano nel beach soccer a Letojanni

Taormina Soccer e Letogiovani hanno vinto la tappa di beach soccer dell’AICS, valevole come qualificazione…

4 ore ago

Angelica Bottari del Team Scaletta convocata a Rimini alla Futsal Future Cup

Per il terzo anno consecutivo il Team Scaletta, società di calcio a 5 femminile militante…

5 ore ago