15.3 C
Messina

L’Iniziativa-Mistretta sospesa per pioggia

Comincia con una partita rinviata il 2016 di Iniziativa e Mistretta. L’incontro, infatti, non è andato oltre la fine del primo tempo, quando un acquazzone ha allagato il terreno di gioco di San Piero Patti rendendolo impraticabile. Dopo un sopralluogo nell’intervallo, il signor De Fazio ha quindi dato il suo triplice fischio, per una partita che non si era ancora sbloccata nel risultato.

Poche le azioni degne di nota nell’arco dei 45’. Al 23’, un dialogo tra Adamo e Serio spinge L’Iniziativa in area di rigore, ma l’ultimo passaggio impatta su Nasca, mentre dieci minuti più tardi Paone sorprende tutti con un tiro da 30m, parato da Bucca a mezz’aria. Poi la pioggia ed il rinvio, che fa slittare la gara a data da destinarsi.  Permarranno, dunque, da ambo le parti le squalifiche comminate in precedenza. Il Mistretta dovrà rinunciare a Craccò e Salamone nella gara interna contro la Santangiolese. L’Iniziativa andrà invece a Torregrotta ancora priva di Bongiovanni e Germanò.

Per le due compagini cambia di poco anche la classifica. Con la gara in meno, L’Iniziativa subisce solo il sorpasso del Barcellona P.G., da affrontare nel prossimo appuntamento casalingo, mentre gli amastratini mantengono l’ottava posizione a 19 punti.

 

L’Iniziativa San Piero Patti 0-0 Mistretta

SOSPESA a fine primo tempo per impraticabilità del terreno di gioco

 

L’Iniziativa (4-4-2): Bucca, Masi, Curasì, Merenda, Giuttari, Spinella, Granata, Florio, Serio, Adamo, Biondo. All. Giuseppe Giuttari

Mistretta (4-4-2): Nasca, Di Lorenzo, Catanzaro, Arno, Filetto, Falanga, Castigliola,Lentini, Marandano, Paone, Patti. All. Gianfranco Melidone

 

Arbitro: Claudio De Fazio di Catania. Assistenti: Salvatore De Pasquale di Barcellona P.G. e Antonino Spanò di Messina.

Ammoniti: Falanga, Patti (M)

Recupero: 1 pt

Angoli: 2-3

 

 

 

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO