17.6 C
Messina

L’Igea Virtus ingaggia i portieri Landi e Cannizzaro. Si lavora ad altri due innesti

L’Igea Virtus si assicura due rinforzi tra i pali, utili per completare il reparto più in difficoltà, in una rosa quanto mai ristretta, che va puntellata ancora per perseguire fino in fondo l’obiettivo salvezza, più lontano dopo la vittoria del Messina nel recupero con il Castrovillari, che porta a sei le lunghezze da recuperare rispetto al terzultimo posto.

Definito l’ingaggio del portiere Mario Landi, classe ‘97, nato ad Avellino, alto 190 cm, proveniente dall’Isernia, con cui aveva collezionato 14 apparizioni nell’attuale torneo di serie D. Tra i Dilettanti una settantina i gettoni collezionati, con due stagioni da titolare nel Campobasso e nel Voltur Rionero.

Loris Cannizzaro
Loris Cannizzaro con la divisa del Reggio Mediterranea

Il calciatore si è aggregato al gruppo nella giornata di giovedì, per prepararsi in vista della sfida di domenica in programma allo stadio “D’Alcontres-Barone”, con calcio d’inizio alle ore 14.30, in cui i giallorossi affronteranno la Sancataldese. Tornerà a disposizione, dopo avere scontato due giornate di squalifica, l’attaccante croato Ivan Perkovic.

Ufficiale anche l’innesto dell’altro portiere Loris Cannizzaro, classe ’95, con un passato nelle giovanili del Catanzaro e quest’anno in forza al Siderno dopo l’esperienza nel Reggio Mediterranea. La società, in questi giorni, con il suo direttore generale Paolo Campolo, sta vagliando ulteriori profili disponibili al fine di rinforzare la rosa a disposizione di mister Giacomo Tedesco. Le priorità sono una prima punta e un centrocampista. Con loro l’Igea proverà a centrare una clamorosa rimonta nel corso del 2019. Ma prima c’è l’ultimo test con la Sancataldese, da affrontare magari con lo stesso spirito mostrato domenica contro il Città di Messina, quando oggettivamente è mancata anche un po’ di fortuna.

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO