13.2 C
Messina

L’Igea Virtus in visita a Pompei, il Sant’Agata sfida il sorprendente Sambiase

Doppia trasferta all’orizzonte per Igea Virtus e Sant’Agata. I barcellonesi saranno di scena sul campo di una delle grandi deluse del torneo, il Pompei, piombiato in zona play-out dopo essere partito con ben altre ambizioni. La classifica comunque è cortissima e bastano una serie di successi per risollevarsi. Per Di Gaetano un’opzione in più a centrocampo, con l’innesto del centrocampista Gabriele Picone, ex San Luca.

Sant'Agata
Catalano appoggia il pallone ad un compagno

A dirigere la gara in Campania sarà Filippo Pazzarelli di Macerata. Quest’anno in D ha già diretto Sambenedettese-Atletico Ascoli, Lentigione-Tuttocuoio, Calvi Noale-Brusaporto e nel girone H Palmese-Fasano. Roberto Rago di Moliterno è stato designato invece per Sambiase-Sant’Agata. Castelfidardo-Senigallia, Cittadella Vis Modena-Imolese, Ugento-Ischia nel girone H e Terracina-Trastevere le precedenti direzioni stagionali.

Per la formazione di Ezio Raciti, rinfrancata dal successo dalla Nissa, un duro test, sul campo di una delle rivelazioni del girone. I calabresi hanno già battuto il Siracusa, la Vibonese, il Ragusa e l’Igea Virtus e frenato la corsa di Scafatese e Reggina. Il Sant’Agata cercherà il sesto risultato utile di un torneo in cui ha già perso sei volte, non raccogliendo spesso quanto seminato.

Sant'Agata
Il Sant’Agata celebra l’ultimo successo

Il programma del Girone I: Akragas-Enna (Cerqua di Trieste), Pompei-Nuova Igea Virtus (Pazzarelli di Macerata), Locri-Scafatese (Spera di Barletta), Nissa-Ragusa (Santeramo di Monza), Paternò-Città di Acireale (Papi di Prato), Sambiase-Città di Sant’Agata (Rago di Moliterno), Sancataldese-Castrumfavara (Romeo di Genova), Siracusa-Licata (Pascuccio di Ariano Irpino), Vibonese-Reggina (Galiffi di Alghero).

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO