12.4 C
Messina

L’Igea Virtus conferma anche il portiere Michelangelo La Rosa: è la sesta firma

La Nuova Igea Virtus ha comunicato la conferma del portiere Michelangelo La Rosa, classe 2006, che ha firmato un accordo biennale con la formazione giallorossa. L’estremo difensore, nato a Mistretta, è cresciuto nelle giovanili della Stefanese, prima delle esperienze con Sant’Agata, Tyrrenium e New Eagles 2010. Lo scorso anno è approdato all’Igea, dove ha vissuto un’importante esperienza di crescita con l’Under 19 e ha raccolto soprattutto cinque presenze in serie D.

Igea Virtus
La vicepresidente Sara Torre, il portiere Michelangelo La Rosa e il ds Angelo Sorace

“È stata una scelta facile quella di continuare a giocare con questa maglia – sottolinea La Rosa –. Nella passata stagione mi sono trovato benissimo e mi sono sentito come in una famiglia. Ho sentito la fiducia del tecnico e della società ed il mio obiettivo è quello ripagarla nella prossima stagione. Darò il massimo per l’Igea Virtus, provando a ritagliarmi sempre più spazio, attraverso il lavoro settimanale sul campo. Non vedo l’ora di riprendere gli allenamenti con i compagni e di riabbracciare i nostri appassionati tifosi”. 

Diventano sei i calciatori reduci dal passato torneo già contrattualizzati dalla Nuova Igea Virtus dopo l’intesa per il rinnovo dei precedenti accordi. Di seguito la lista completa.
Portiere – Michelangelo LA ROSA (2006).
Difensore – Umberto LOCANTRO (2006).
Centrocampisti – Giovanni BIONDO (1991), Edoardo BUSCETTA (2005), Claudio CALAFIORE (1995).
Attaccante – Alberto TROMBINO (1997).

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO