11.4 C
Messina

L’Igea Virtus conferma anche il difensore goleador Gabriele Franchina

La Nuova Igea Virtus ha comunicato di avere perfezionato l’accordo con Gabriele Franchina, uno dei protagonisti assoluti della promozione in serie D. Ufficialmente difensore esterno  e cursore di fascia, Franchina si è rivelato un cecchino infallibile negli ultimi sedici metri avversari, siglando reti pesantissime.

Nuova Igea Virtus
Pasquale Ferrara premiato ai “Penalty Awards”

Tra queste, le marcature che hanno regalato all’Igea le decisive vittorie a Santa Croce Camerina e contro il Modica in campionato e una delle quattro rifilate all’Akragas in finale di Coppa Italia. Classe  1994, barcellonese purosangue, Franchina sarà uno dei pilastri dell’Igea edizione 2023/2024.

Ai “Penalty Awards” Gabriele è stato insignito, presso il Teatro Garibaldi di Enna, del titolo di miglior difensore dell’Eccellenza e di top player nelle categorie dilettantistiche. Anche mister Pasquale Ferrara ha ottenuto il riconoscimento come miglior tecnico dell’Eccellenza. Sono già sei le conferme rispetto all’ultimo torneo e il club lavora per assicurarsi anche le firme del portiere argentino Agustin Staropoli e del difensore Angelo Della Guardia.

Di seguito la rosa aggiornata della Nuova Igea Virtus. 
Difensore – Gabriele FRANCHINA (1994).
Centrocampisti – Danilo ABBATE (1998), Giovanni BIONDO (1991), Pio BUCOLO (2003).
Attaccanti – Alessio DE GAETANO (2003), Antonio ISGRÒ (1986).

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO