L’organigramma della Nuova Igea Virtus si arricchisce di due figure importanti, con l’incarico di dirigente accompagnatore degli arbitri affidato all’avvocato Nello Cassata e quello di responsabile dell’ufficio legale per un altro legale, Antonio Raimondo.

Cassata avrà il compito di accogliere gli arbitri al loro arrivo allo stadio, supportare la terna arbitrale nell’attività preliminare all’inizio della gara, ascoltare le richieste degli arbitri e accompagnarli, a fine gara, restando a loro disposizione fino a che non lasciano l’impianto. Cassata, che ha vestito la giacchetta dell’arbitro dai 16 ai 23 anni, ha accolto con grande entusiasmo l’incarico che gli è stato affidato dalla società.
Raimondo, noto in città per il suo impegno sociale, ha già collaborato con il club in tutte le occasioni in cui è stato necessario un parere legale nel corso della stagione e adesso gli è stato formalizzato l’incarico di responsabile dell’ufficio legale della compagine giallorossa. A due nuovi componenti dell’organigramma giallorosso il club ha rivolto gli auguri di buon lavoro.