10.4 C
Messina

L’Igea sceglie la continuità e conferma il segretario generale Rosario Sorrenti

Continua spedita la programmazione della Nuova Igea Virtus, che ha confermato Rosario Sorrenti nel ruolo di segretario generale con funzioni operative. La decisione di continuare il percorso iniziato insieme un anno fa è stata condivisa dai dirigenti e dello stesso segretario.

Nuova Igea Virtus
Il presidente Massimo Italiano e la vice-presidente Sara Torre (foto Paolo Furrer)

“La conferma di Rosario Sorrenti – ha dichiarato la vice presidente Sara Torre è scontata perché è stato il pilastro di questa stagione, un punto di riferimento per tutti, soprattutto nei momenti più difficili, quando non arrivavano i risultati dal campo. La sua esperienza è stata fondamentale e per il prossimo anno non potevano non affidarci al suo contributo, sia sotto l’aspetto gestionale e federale, sia sotto quello umano”.

“L’anno scorso ha sposato il progetto della Nuova Igea Virtus – ha sottolineato Rosario Sorrenti – portato avanti con la società in un ambiente sano, che in questi mesi ha messo nelle migliori condizioni di lavorare lo staff tecnico e la squadra. La Nuova Igea Virtus non ha nulla da invidiare alle società professionistiche. La chiave del successo di questo progetto è certamente la passione e l’impegno che tutti i dirigenti mettono a disposizione della società”.

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO