Forte di ben otto risultati positivi nelle ultime dieci giornate, l’Igea Virtus cerca conferme anche sul campo della Sancataldese, che in classifica ha quattro punti in meno dei barcellonesi. In palio punti pesantissimi in ottica salvezza. Arbitrerà la sfida Pierludovico Arnese di Teramo, alla seconda direzione al Sud dopo Manfredonia-Gravina, valida per il girone H.
Dopo aver perso ben cinque delle ultime sei gare, cerca disperatamente una reazione il Sant’Agata, di scena a Pompei, con pesanti defezioni d’organico. Non potranno essere impiegati infatti Leonardi, Flamia, Pussetto, Bova e quasi certamente Kouame. Match affidato a Leonardo Cipolloni di Foligno, che al Meridione ha già diretto Martina-Angri, sempre nel girone H.
Il programma: Castrumfavara-Scafatese (Amadei di Terni), Pompei-Città di Sant’Agata (Cipolloni di Foligno), Locri-Ragusa (Spagnoli di Tivoli), Nissa-Reggina (Pani di Sassari), Paternò-Licata (Radovanovic di Maniago), Sambiase-Città di Acireale (Fresu di Sassari), Sancataldese-Nuova Igea Virtus (Arnese di Teramo), Siracusa-Akragas (Riahi di Lovere), Vibonese-Enna (D’Agnillo di Vasto).