12.3 C
Messina

L’Igea a Paternò. Il Sant’Agata fa visita al Licata: Raciti predica attenzione

Primo turno infrasettimanale in serie D, con il Sant’Agata che dopo tre vittorie consecutive è atteso dall’esame Licata. Il tecnico Ezio Raciti avverte i suoi: “Hanno raccolto meno di quanto meritavano e domenica a Reggio Calabria mi hanno davvero impressionato. Abbiamo tre gare in otto giorni per cui potremmo concedere spazio a chi ha riposato sabato. Il campionato è livellato e nessuna gara è scontata. Stiamo lavorando sui calci piazzati, che possono fare la differenza come con l’Akragas“. 

Sant'Agata
La formazione titolare del Sant’Agata

La gara è stata affidata al fischietto catanese Salvatore Marco Testaì, che quest’anno ha già diretto Brian Lignano-Luparense 1-0, Sanremese-Vogherese 2-1 e Fermana-Vigor Senigallia 0-0 in serie D oltre a Lecce Women-Roma nel calcio femminile. L’Igea Virtus di Francesco Di Gaetano, che ha effettuato un richiamo della preparazione per non farsi trovare impreparata al triplo impegno, cercherà invece il quinto risultato utile consecutivo a Paternò.

Per la sfida tra etnei e barcellonesi è stato designato Tommaso Bassetti di Lucca, che in D ha già arbitrato Figline-Sangiovannese 1-0, Gozzano-Saluzzo 0-1 e Brian Lignano-Portogruaro 0-0. Per lui varie presenze nell’Under 17 (Pisa-Cesena 4-3, Fiorentina-Roma 1-2 e Lucchese-Lecco 0-5) e la direzione di Genoa Women-Pavia Academy 8-0 nel calcio femminile.

Sant'Agata
Kouame gestisce un possesso

Il programma completo. Akragas-Ragusa (Francesco Ennio Gallo di Bologna), Enna-Reggina (Francesco Saffioti di Como), Pompei-Locri (Marco Giordano di Matera), Licata-Città di Sant’Agata (Salvatore Marco Testaì di Catania), Nissa-Sancataldese (Alessio Vincenzi di Bologna), Paternò-Nuova Igea Virtus (Tommaso Bassetti di Lucca), Sambiase-Castrumfavara (Mirko Pelaia di Pavia), Siracusa-Città di Acireale (Andrea Bortolussi di Nichelino), Vibonese-Scafatese (Gabriele Sciolti di Lecce).

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO