Life Solution srl, Agenzia di Comunicazione e Marketing, sponsorizza la nuova campagna abbonamenti del Teatro di Messina con uno spot il cui fine è quello di lanciare la stagione 2014-2015 di musica e prosa e, di conseguenza, riportare l’Ente Teatro fra la gente.
Al centro dello spot c’è una famiglia messinese, formata dagli attori Loredana Bruno, Mauro Failla e dal piccolo Franco Tomasello, che si reca a teatro e diventa protagonista del palcoscenico sotto gli occhi degli spettatori composti da noti personaggi teatrali come Arlecchino e Colombina. Si crea così uno scambio di energia “capovolto”in cui lo spettatore ha il ruolo centrale sulla scena e riceve gli applausi da parte di un’inaspettata qualificata platea. Alla pellicola hanno preso parte oltre cinquanta comparse tra cui persone vicine alla cultura della città in riva allo stretto e anche artisti, non dimenticando la presenza dei direttori artistici Ninni Bruschetta e Giovanni Renzo.
Un anno fa il Messina partì per il ritiro di San Giovanni in Fiore con…
Il Foggia dell'ex direttore sportivo giallorosso Domenico Roma ufficializza l'ingaggio di Marco Zunno in prestito…
La Nuova Igea Virtus ha presentato presso l’auditorium Parco Maggiore La Rosa la campagna abbonamenti “Il…
Il difensore Matthias Russello, classe 2005, è un nuovo giocatore del Città di Sant’Agata. Cresciuto…
"L'Operaio del Gol". Riccardo Zampagna è stato ospite della nuova puntata del format "Panini Memories".…
Un grande dolore per tutta la pallacanestro italiana. È scomparso, dopo una lunga malattia, Gaetano…