Rilanciata in classifica dalle due vittorie consecutive con Handball Palermo e Girgenti, la formazione maschile dell’Handball Messina domani pomeriggio sarà di scena al “PalaMili” contro il sette del Club Mascalucia.
La squadra etnea, attualmente terza in graduatoria in coabitazione proprio con i ragazzi di Tommaso D’Arrigo, rappresenta un test molto impegnativo per Carubia e compagni, che nella settima d’andata del torneo di Serie B Regionale dovranno dare il massimo per centrare l’intera posta in palio. In casa Messina a complicare le cose si sono messe in settimana le decisioni del Giudice Sportivo, che ha fermato per un turno due pedine fondamentali dello scacchiere peloritano quali Enzo Abbate e Massimiliano Duca. Fischio d’inizio ore 19.00.
Questo il pensiero di mister D’Arrigo alla vigilia del match: “Ci attende una gara molto difficile, contro una squadra che pratica un gioco speculare al nostro e reduce da buoni risultati. Il Club Mascalucia – continua Tommaso D’Arrigo – è una società ambiziosa, che come noi ha costruito un progetto incentrato sulla crescita e il potenziamento del settore giovanile. Mi spiace soltanto per il fatto di dover rinunciare agli squalificati, perché stiamo attraversando un buon momento di forma e mi sarebbe piaciuto poter affrontare il prossimo incontro con tutta la rosa a disposizione. Ma sono ugualmente fiducioso, perché in settimana il gruppo ha lavorato intensamente e chi verrà chiamato in causa per sostituire gli assenti darà sicuramente il massimo”.