13.5 C
Messina

L’Handball Beach Team Messina si impone a Siracusa e sale al terzo posto

Nella quinta giornata del campionato maschile di serie B di pallamano, l’Handball Beach Team Messina vince in trasferta imponendosi contro la giovane compagine siracusana dell’Albatro. Prestazione ampiamente positiva per i ragazzi del tecnico Tommaso D’Arrigo, che si impongono per 37-26 (dopo essere stati sotto per 12-19 a metà gara).

Handball Beach Team Messina
Alessandro D’Arrigo incontenibile con ben 14 reti all’attivo

La vittoria esterna, unita alla concomitante sconfitta dell’Aretusa porta la compagine messinese al terzo posto in classifica. I primi 15’ del primo tempo sono stati di assestamento per l’Handball Beach Team Messina, che poi ha preso in mano le redini del match e gestito con ampio margine la partita, fino al fischio della sirena, assicurandosi così i due punti in palio.

Da registrare con enorme piacere di tutta la società il rientro a Messina di Alessandro D’Arrigo, che negli ultimi tre anni ha militato nel Ragusa in serie A bronze e come ultima esperienza, anche se breve, al Vigasio, sempre in serie A bronze. Il suo impatto è stato determinante poiché ben 14 delle 37 reti realizzate portano proprio la sua firma.

Handball Beach Team Messina
L’Handball Beach Team Messina in azione

Nella gara contro l’Albatro Siracusa l’HBT Messina ha schierato i seguenti elementi: Pecorelli, Costarella (K), Brigandì 3, Geraci, Busà 4, Bonina, Olguin 7, Pèrez Lopez 1, Gentile, Amante, Gentile Patti, Bonanno, Triglia 1, Zagarella 5, D’Arrigo 14, Cirillo 2. Questa la Classifica dopo cinque giornate: Alcamo e Girgenti 9 punti; HBT Messina 7, Aretusa, Scicli Social Club e Marsala 6,Villaurea 5, Agriblu Scicli e Aetna Mascalucia 4, Ragusa e Albatro 2, Cus Palermo 0.

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO