16.3 C
Messina

L’Fp Sport riparte dalla coesione del gruppo in vista del tour de force

L’Fp Sport Messina esce sconfitta per la seconda volta consecutiva in un campionato fatto di equilibrio e grosse soddisfazioni per questa prima fase di campionato, ma Cavalieri e soci sono sempre sul pezzo, occupando pur sempre la fascia alta della classifica in serie C Silver Sicilia.
Il capitano Cavalieri  è sereno e convinto dei mezzi dei propri compagni: “Stiamo affrontando un momento difficile, adesso esce il gruppo e solo impegnandoci  al massimo e facendo quadrato intorno a noi, capiremo di che pasta siamo fatti.” L’importante è essere uniti ed in casa Fp si respira aria positiva come conferma il Capitano: “Avrei messo la firma per stare dove siamo adesso, credo in ogni mio giocatore e credo che abbiamo le carte giuste per continuare a stare nei piani alti in classifica. Sono convinto che nessuno ci regalerà niente perciò i nostri due stranieri dovranno dare il meglio di loro  per dimostrare di essere di categoria superiore e soprattutto i nostri “Nostrani ” dovranno fare la differenza per portare tutti il piccolo mattone che in queste partite è mancato, in più spero di tornare il prima possibile per aiutare ma soprattutto soffrire con la mia squadra.”
Francesco Paladina
L’allenatore dell’Fp Sport Messina Francesco Paladina
Coach Paladina è anch’egli fiducioso: “Non sognavamo quando eravamo secondi da soli, non li facciamo ora che abbiamo scalato delle posizioni in negativo, il segreto è tutto lì. Lavorare, giocare di squadra, aiutarsi e condividere tutti insieme lo stesso obiettivo e quando dico tutti vuol dire tutti. Squadra, staff tecnico, dirigenti e tifosi. Ora affrontiamo una Siracusa ben allenata ma soprattutto organizzata in ogni ruolo e reparto, ancora abbiamo l’infermeria che ci assilla ma spero in una pronta guarigione di Claudio che ci potrebbe portare sicuramente molta esperienza. In 7 giorni avremo tre sfide importanti per il proseguito di campionato e dipenderà tutto da noi”. 
Coach capitano e staff tutti sono tutti sulla stessa lunghezza d’onda e questo è il primo passo per gettare basi solide. Mercoledì l’Fp Sport Messina sarà impegnata nel turno infrasettimanale contro il Green Palermo.

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO