Pallacanestro

L’Fp Sport Messina aspetta il Gravina per provare a ritornare al successo

Il 27 novembre si terrà una partita importantissima per l’Fp Sport Messina che incontrerà un Gravina battagliero e mai domo. La squadra di coach Paladina viene da una sconfitta pesante ed ha voglia subito di rifarsi, uno dei leader della squadra Akeem Caddell è molto concentrato e motiva la squadra: “Sono in una società perfetta per le mie esigenze, la struttura familiare creata da Francesco e Claudio mette a suo agio qualunque professionista e sono felice e ringrazio Dio di avermi dato questa possibilità. Abbiamo perso con la Costa D’orlando ma non dobbiamo demoralizzarci da questa sconfitta ma trarne beneficio e capire dove abbiamo ed anch’io ho sbagliato.

Akeem Caddell (Fp Sport)

Con la mancanza di Claudio so di essere ancora più importante in questo team ma le responsabilità mi piacciono e con i ragazzi c’è un grande feeling. Abbiamo la fortuna di avere un grande giocatore nel roster come Nedim Tunovic e dobbiamo sfruttarlo sempre di più. Abbiamo perso lo scontro al vertice ma siamo sempre secondi e questo deve illuminarci il cammino,  siamo un ottimo gruppo e questo anche ai nostri dirigenti che si fanno in quattro per noi”.

Il primo atleta a stelle e strisce dalla società dell’FP Sport Messina è molto determinato e la partita con Gravina sarà una sfida molto delicata dove coach Paladina dovrà tenere alto la concentrazione ed il morale dei suoi ragazzi.  Appuntamento al Palaritiro alle ore 18 per sostenere la prima squadra della città.

Redazione MessinaSportiva

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia

Share
Published by
Redazione MessinaSportiva

Recent Posts

Il Messina in ritiro a Zafferana fino al 9 agosto. Quattro under verso la firma

Sarà Zafferana Etnea la sede del ritiro precampionato del Messina 2024/2025. Dal 22 luglio al…

12 ore ago

Sant’Agata, il quarto acquisto è il difensore italo-argentino Thiago Capomaggio

Il Città di Sant’Agata ha comunicato di avere raggiunto un accordo con il difensore italoargentino…

13 ore ago

La Fauci (Ora Sicilia): “Conferiamo la cittadinanza onoraria a Jaan Roose”

"Ho ufficialmente presentato una richiesta all’amministrazione per valutare il conferimento della cittadinanza onoraria a Jaan…

14 ore ago

Zampagna: “Le rovesciate per imitare papà. Gol incredibili ma ora ho tre ernie”

La rovesciata il suo marchio di fabbrica. Intervistato per "Panini Memories", ripercorrendo figurina dopo figurina…

15 ore ago

Il Messina Futsal rinforza il roster con il centrale argentino Emiliano Baloira

Il calcio a 5 giallorosso dà il benvenuto ad un altro forte giocatore argentino. Il…

16 ore ago

Angelo Caragliano saluta il Milazzo: “Buoni risultati con Allievi e Juniores”

Il tecnico Angelo Caragliano lascia il vivaio del Milazzo. Di seguito la lettera aperta con…

17 ore ago