I vertici societari della formazione santateresina hanno deciso di non ricorrere a un nuovo tecnico per sostituire il dimissionario Antonio Jimenez, preferendo la soluzione interna, ovvero quella di affidare al tecnico in seconda Sandro Prestipino la conduzione dell’Amando fino al termine della stagione.

La decisione è stata presa alla vigilia della trasferta di Pomezia e comunicata al nuovo allenatore, che ha accettato l’incarico. Per lui, dopo l’esordio stagionale da primo allenatore in terra laziale, dove è stato conseguito un punto importante su un parquet difficilissimo espugnato in stagione soltanto da Baronissi, peraltro per 2-3, sabato 18 febbraio esordirà al New PalaBucalo nello scontro valido per la terza giornata di ritorno contro la Forex San Salvatore Telesino.
Prestipino è al suo terzo anno all’interno dell’organico tecnico dell’Amando Volley, sempre in serie B1. In precedenza, da tecnico, tanta serie C e serie D, in compagini maschili e femminili, a Letojanni, Nizza di Sicilia e Giarre ma anche un’esperienza in serie B2 a Letojanni e in serie B1, come collaboratore di Antonio Jimenez, nel Santa Teresa Volley.