Primo Piano

Lettera Emme e MessinaSportiva insieme, per un’informazione ancora più completa

Un’occasione per fare “rete” in una città in cui troppo spesso si viaggia divisi. Perché siamo convinti che l’unione faccia ancora la forza. 

Marino Rinaldi è uno degli editori di Lettera Emme

MessinaSportiva e Lettera Emme da oggi “viaggiano insieme”, con l’obiettivo di fornire un’informazione ancora più variegata e completa. Grazie a questa collaborazione, i lettori avranno infatti la possibilità di leggere sulle rispettive homepage, e in una sezione interna dedicata, tutti gli articoli pubblicati dall’altra testata.

«Sin dall’inizio della nostra avventura – commentano Alessio Caspanello e Marino Rinaldi, editori di Lettera Emme – abbiamo sempre sostenuto l’importanza di fare rete. Questa è un’occasione ottima per mettere in pratica tutto quello che abbiamo sempre ribadito, e lo facciamo con un partner prestigioso che rappresenta uno dei principali punti di riferimento per tutti gli amanti dello sport in città e in provincia. Saremo così in grado di offrire ai nostri lettori un servizio che fino ad ora non abbiamo offerto perché volevamo farlo al meglio: la partnership con Messina Sportiva ci mette nelle condizioni di metterlo in pratica secondo gli standard che ci siamo sempre imposti».

Alessio Caspanello nella redazione di Lettera Emme

«È un onore per noi avviare questa collaborazione. Abbiamo scelto Lettera Emme – spiega Francesco Straface, direttore di Messina Sportiva – perché in pochi anni è riuscita ad affermarsi raccontando la città in modo efficace, con approfondimenti davvero puntuali. Con questa iniziativa lanciamo inoltre un messaggio di sinergia in una città in cui spesso si viaggia divisi, anche nello sport, come accade nel calcio, nel basket e nel volley. Noi invece siamo convinti che l’unione faccia ancora la forza. Buona lettura». 

Redazione MessinaSportiva

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia

Share
Published by
Redazione MessinaSportiva

Recent Posts

Messina, passi avanti nel silenzio. Attesi gli annunci su ds e ritiro estivo

Dopo estenuanti settimane di attesa, sembra essersi finalmente messa in moto la macchina organizzativa del…

9 ore ago

L’Igea Virtus ingaggia l’attaccante Dario Violante. È cresciuto nel Cosenza

La Nuova Igea Virtus ha ufficializzato l’arrivo in giallorosso dell’attaccante Dario Violante, con cui ha…

9 ore ago

Lorenzo Tappa vince il Campionato Sprint Interprovinciale con epilogo a Ispica

Si è concluso in bellezza l’avvincente Campionato Sprint Interprovinciale organizzato in collaborazione dal Karting Club…

10 ore ago

Terremoto all’Acireale! Si sono dimessi il ds Meli e il tecnico Facciolo

Ettore Meli e Michele Facciolo, tra i principali artefici del “miracolo” Sant’Agata, hanno già chiuso…

11 ore ago

Nella nuova C Unica tre messinesi. Il Cocuzza ripescato raggiunge Academy e Capo

La nota stampa diramata dal Comitato Regionale ha inaugurato ufficialmente la nuova stagione. Sono state…

12 ore ago

Coach Dani Baldaro saluta il Castanea Basket. Il ringraziamento della società

Nella giornata in cui il Settore Agonistico della Fip ha diramato l'elenco delle formazioni aventi…

13 ore ago