12.1 C
Messina

Lettera Emme e MessinaSportiva insieme, per un’informazione ancora più completa

Un’occasione per fare “rete” in una città in cui troppo spesso si viaggia divisi. Perché siamo convinti che l’unione faccia ancora la forza. 

Marino Rinaldi
Marino Rinaldi è uno degli editori di Lettera Emme

MessinaSportiva e Lettera Emme da oggi “viaggiano insieme”, con l’obiettivo di fornire un’informazione ancora più variegata e completa. Grazie a questa collaborazione, i lettori avranno infatti la possibilità di leggere sulle rispettive homepage, e in una sezione interna dedicata, tutti gli articoli pubblicati dall’altra testata.

«Sin dall’inizio della nostra avventura – commentano Alessio Caspanello e Marino Rinaldi, editori di Lettera Emme – abbiamo sempre sostenuto l’importanza di fare rete. Questa è un’occasione ottima per mettere in pratica tutto quello che abbiamo sempre ribadito, e lo facciamo con un partner prestigioso che rappresenta uno dei principali punti di riferimento per tutti gli amanti dello sport in città e in provincia. Saremo così in grado di offrire ai nostri lettori un servizio che fino ad ora non abbiamo offerto perché volevamo farlo al meglio: la partnership con Messina Sportiva ci mette nelle condizioni di metterlo in pratica secondo gli standard che ci siamo sempre imposti».

Alessio Caspanello
Alessio Caspanello nella redazione di Lettera Emme

«È un onore per noi avviare questa collaborazione. Abbiamo scelto Lettera Emme – spiega Francesco Straface, direttore di Messina Sportiva – perché in pochi anni è riuscita ad affermarsi raccontando la città in modo efficace, con approfondimenti davvero puntuali. Con questa iniziativa lanciamo inoltre un messaggio di sinergia in una città in cui spesso si viaggia divisi, anche nello sport, come accade nel calcio, nel basket e nel volley. Noi invece siamo convinti che l’unione faccia ancora la forza. Buona lettura». 

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO