15 C
Messina

Letojanni prende forma. Il quarto acquisto è il duttile catanese Giulio Buremi

Il Volley Letojanni ha concluso una nuova operazione in entrata per il prossimo campionato di serie B con l’ingaggio del catanese Giulio Buremi. Un giocatore che ben conosce la categoria ed è in grado, a seconda delle esigenze, di interpretare il doppio ruolo di martello ricettore e opposto. “Un acquisto concordato in sinergia tra lo staff tecnico e la società – spiega il direttore sportivo Salvatore Soraci che ha consentito di battere la concorrenza di altri club che come noi volevano assicurarsi le sue prestazioni sportive”.

Volley Letojanni
Giulio Buremi è reduce dall’esperienza di Fiumefreddo

In passato Buremi ha indossato le maglie dell’Augusta e dell’Universal Catania, mentre nelle ultime due stagioni si è distinto tra le fila del Papiro Fiumefreddo, rivelandosi uno dei migliori realizzatori: un giocatore maturo, quasi alla soglia dei trent’anni, che permetterà alla compagine letojannese di avere a disposizione una batteria di attaccanti di tutto rispetto.

Per Letojanni è il quarto acquisto estivo. In precedenza sono stati ufficializzati gli arrivi del palleggiatore Damiano Vitale, del centrale Fulvio Fasanaro e del martello ricettore Andrea Torre, tutti ex Acicastello, e le conferme di Adriano Balsamo, Danilo Cortina, Giovanni Battiato e Giovanni Chillemi.

Volley Letojanni
Il Volley Letojanni in azione nella finale promozione con Palermo (foto Sandra Sanchez)

“Per la prossima stagione agonistica ho deciso di sposare il progetto del Letojanni – afferma Giulio Buremi –. Una squadra che ho sempre incontrato da avversario e che ha scaturito curiosità in me, consapevole che insegue obiettivi di vertice. Ho deciso di unirmi al progetto perché oltre al gruppo che in parte già conosco, formato da giocatori di alto livello, saremo guidati da uno staff tecnico all’altezza con un allenatore con cui non ho mai avuto il piacere di collaborare, ma già consapevole che saprà darmi giusti consigli e stimoli. Da parte mia – conclude – ci sarà il massimo impegno e la giusta carica per raggiungere gli obiettivi prefissati con staff e società e sono pronto a dare il mio contributo alla squadra”.

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO