11.3 C
Messina

Letojanni ospita i giovani di Vibo Valentia in un classico testacoda

Torna in campo sabato, con inizio fissato alle ore 17, la Savam Costruzioni Volley Letojanni, in quel di Vibo Valentia dove sarà disputato il recupero della seconda giornata di ritorno del campionato nazionale di Serie B maschile rinviato lo scorso 22 gennaio. Una partita che è un classico testacoda considerato che la squadra vibonese risulta composta da elementi dell’Under 19 e dal vivaio della prima squadra che quest’anno ha partecipato alla Superlega maschile, e che occupa l’ultimo posto in classifica insieme alla Gupe Catania essendo matematicamente retrocessi dalla scorsa settimana.

Volley Letojanni
Fulvio Fasanaro con la maglia del Volley Letojanni

Letojanni dal canto suo, dopo lo stop forzato di sabato scorso dopo il rinvio della gara contro il Cinquefrondi per casi di positività al Covid tra le fila degli atleti calabresi, ritorna in campo desideroso di mantenere il primato e l’imbattibilità stagionale. Durante la settimana, seppur con qualche problema in organico, mister Gianpietro Rigano ha catechizzato gli atleti sull’importanza delle prossime cinque gare in programma che dovranno rappresentare un vero e proprio viatico nella corsa e nella lotteria dei play off che si giocheranno nel mese di maggio.

Nell’allenamento di venerdì sera, l’ultimo della settimana, Rigano proverà la formazione da schierare in campo sabato e non mancherà di ammonire i suoi, insieme ai dirigenti, sul fatto di non sottovalutare la gara perché, se così fosse, si potrebbero paventare numerosi rischi visto che il Vibo non ha più nulla da chiedere a questo campionato e giocherà libero mentalmente, cercando di fare bella figura al cospetto della capolista che all’andata vinse abbastanza agevolmente in casa con il punteggio di 3 a 0. Per i tifosi e i simpatizzanti del Volley Letojanni sarà possibile seguire la partita in diretta streaming sulla pagina Facebook Savam Costruzioni Volley Letojanni a partire dalle 16.50.

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO