13.8 C
Messina

L’esperto Ardizzone lancia il Sant’Alessio. 3-0 in Coppa sul Calatabiano

Inizia nel migliore dei modi la stagione del Città di Sant’Alessio che nella gara d’andata del primo turno di Coppa Italia Promozione ha superato con un rotondo 3-0 il Città di Calatabiano.

Sant'Alessio
Esordio con gol per Paolo Bartolone

Partita divertente da entrambe le parti e in bilico per almeno trenta minuti nonostante per il grande caldo si sia dovuto ricorrere ad autobotti per rinfrescare il campo e i giocatori. Assoluto mattatore il sempreverde Davide Ardizzone, che ha siglato una doppietta, finalizzando il gioco di una squadra rinnovata e molto giovane.

Nella ripresa il mister ionico Giacomo Parisi ha lanciato il giovane e promettente attaccante Paolo Bartolone, che in più occasioni è risultato pericoloso, prima di trovare la gioia personale al secondo minuto di recupero. Su lancio millimetrico di Ardizzone il giovane compagno ha firmato il tris. Divario generazionale tra i due ma intesa vincente. Da segnalare anche l’inserimento del classe 2006 Di Blasi, proveniente dal Camaro. Un’ottima base in vista della gara di ritorno in terra etnea.

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO