17.1 C
Messina

Lescano ai saluti con l’Igea? Lo segue la Sambenedettese

Sul forte attaccante argentino interesse anche di Spezia e Bari.

La Sambenedettese cerca un attaccante di qualità assoluta, per ovviare alla perdita del proprio bomber Mancuso che raggiungerà Zeman a Pescara, percio’ secondo rumors di mercato si sta avvicinando sensibilmente a Facundo Lescano. Si tratta di un giocatore argentino classe 1996 che sta per liberarsi dall’Igea Virtus: l’anno scorso ha scelto la serie D, ha segnato 15 gol, ma è assolutamente in grado di figurare in altra categoria.

Forse perfino capace di un doppio salto considerato che lo hanno cercato con insistenza anche Spezia e Bari, ma la Samb oggi è in vantaggio e ha voglia di chiudere l’affare. Lescano ha vinto il titolo Primavera con il Torino, ora cerca il definitivo salto di qualità.

Nel frattempo in casa  Igea Virtus importante traguardo raggiunto dal tecnico Giuseppe Raffaele,  che è riuscito ad accedere alla graduatoria dei quarantaquattro allenatori selezionati grazie al curriculum ed in virtù dei propri successi, nonostante le oltre trecentocinquanta richieste per la partecipazione al Corso di Allenatore Professionista di Seconda Categoria – UEFA A che avrà luogo presso il Centro Tecnico Federale di Coverciano a partire dal 13 giugno del 2017.

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO