L’Effe Volley Santa Teresa rinforza la compagine societaria

Concluso da poco il campionato che l’ha vista giocare nella serie cadetta dopo 24 ani, l’Effe Volley S. Teresa è già all’opera per programmare il proprio futuro. Prese le misure alla nuova serie, il sodalizio santateresino ha deciso di rinforzare i propri quadri dirigenziali con l’ingresso di nuovi componenti. Si tratta di profili molto qualificati, che ognuno per le proprie competenze rappresentano delle eccellenze per il comprensorio jonico messinese. Tra di loro anche parecchi ex pallavolisti.

I nuovi dirigenti della società santateresina sono: Rosaria Cundari, tributarista e responsabile zonale Cna, giocatrice ai primi degli anni ottanta. Daniela Carnabuci, figlia del presidente Santo, revisore dei conti e funzionario presso Asp Messina, anche lei giocatrice in B ed in C a Santa Teresa. Si continua con l’ingegnere Mimmo Triolo, funzionario della regione siciliana dove si occupa di opere pubbliche. Fabio Palella, giovane ed affermato imprenditore nel settore abiti da sposa. Antonio Ferraro, anch’egli ingegnere e docente presso l’Universita di Catania. Santino Di Bella, brillantemente inserito nel settore della distribuzione alimentare ed ex protagonista della storica Jonica in B maschile. Fabio Coco che ritorna dopo due anni, nella vita si occupa di marketing nel settore farmaceutico ed anche per lui un passato ricco di successi nella maschile santateresina. Pippo Arpi, web manager e già alla guida di una società di pallavolo nella serie C maschile. Antonello Mantarro, grafico pubblicitario tra i più affermati in ambito provinciale.

Questi sono i nuovi soggetti che faranno parte del “dream team” societario per un mosaico che è ancora in via di completamento. Nelle prossime settimane saranno stilati i programmi e definito il nuovo organigramma per una società che non ha nessuna voglia di ridimensionarsi ma che intende rafforzare la propria presenza nel territorio e progettare una struttura che resti ben consolidata nel tempo. I dirigenti della storica promozione in questo primo anno di serie B hanno capito che da soli non ce la potevano fare ed allora hanno aperto una serie di tavoli che hanno prodotto gli effetti desiderati. A breve sarà definitivo anche il nuovo assetto tecnico.

Redazione MessinaSportiva

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia

Share
Published by
Redazione MessinaSportiva

Recent Posts

Max Pezzali al Franco Scoglio. Una parata in città ed effetti speciali sul palco

Sbarca anche a Messina il "Max Forever (Hits Only)", il primo tour negli stadi di…

10 minuti ago

Akademia, nuovo accordo con il poliambulatorio Tricenter per gestire gli infortuni

L’Akademia Sant’Anna ha rinnovato l’accordo con il Poliambulatorio Medico Specialistico Tricenter di Massimo Trimarchi: “La…

1 ora ago

Il Naxos fa due su tre nella tappa di Paestum della Poule Promozione

Il Naxos sfiora l'en plein nella tappa di Paestum (Sa) della Poule Promozione di beach…

2 ore ago

Angelo Bognanni è il nuovo allenatore del Milazzo. Allenava il Castelbuono

La Ss Milazzo ha affidato l’incarico di allenatore della prima squadra ad Angelo Bognanni. Il…

15 ore ago

Rambaudi: “Pavone-Zeman una coppia forte. Il nostro calcio dimentica i giovani”

Lo chiamavano "Rambo". Fra le più grandi scoperte del nuovo direttore sportivo del Messina Giuseppe…

17 ore ago

Igea Virtus, da lunedì i raduni per la composizione delle formazioni giovanili

La Nuova Igea Virtus ha programmato per il mese di luglio una serie di appuntamenti…

18 ore ago