12 C
Messina

Le nostre interviste a Bramanti e De Luca in vista del ballottaggio del 24 giugno

Domenica 24 giugno Messina sceglie una fetta del suo futuro. Dino Bramanti, candidato capofila del centrodestra, e Cateno De Luca, di Sicilia Vera, con la sua lista civica, si contendono la poltrona di primo cittadino. Il loro ultimo appello, le ricette per la città e i programmi relativi allo sport, con il dibattito acceso dai destini dell’ACR Messina, nelle nostre interviste video. Realizzate da Francesco e Daniele Straface, con le riprese di Vincenzo Nicita Mauro.

BRAMANTI – Punta sulle grandi opere, interloquendo con Europa e Governo. Vuole mantenere le partecipate, ma snellendole. Accorinti? “Lascia anche cose buone da portare a termine”. Definisce il suo avversario “un genio del male finalizzato al potere”. Ha aperto un dialogo con l’ACR, di cui auspica il ripescaggio in C.

https://www.facebook.com/messinasportiva/videos/1694181894033692/

DE LUCA – Punta a riorganizzare Palazzo Zanca, all’eliminazione del tram e alla messa in liquidazione della MessinaServizi. Non considera un ostacolo la mancata elezione di suoi consiglieri comunali. Ritiene che il Comune dovrebbe svolgere un ruolo di mediazione tra ACR e Città di Messina per avere in futuro un’unica società.

https://www.facebook.com/messinasportiva/videos/1694176724034209/

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO