Sport Vari

Ecco le migliori auto sportive da acquistare nel 2017

Sei un appassionato di auto sportive e desideri conoscere i migliori modelli disponibili sul mercato nel 2017? Allora sei nel posto giusto. A breve, cercheremo di stilare una sorta di classifica delle automobili sportive più performanti del 2017. Le auto sportive moderne hanno ormai raggiunto standard e prestazioni eccezionali, assolutamente impensabili ed irraggiungibili fino a pochi anni fa. Ma come è possibile comprendere quali siano le migliori auto sportive del 2017? La scelta è decisamente complessa. Di seguito analizzeremo alcune delle auto sportive migliori del 2017 in termini di prestazioni, estetica, esperienza di guida e comparto tecnologico.

L’Honda NSX

Partiamo con uno degli ultimi modelli lanciati dalla Ford, ovvero la straordinaria supercar Focus RS, che ha segnato una netta separazione con il recente trend della casa automobilistica americana, grazie al suo sorprendente ritorno alla trazione integrale. Non contando poi l’implementazione della modalità drift, la Ford Focus RS è un’automobile veloce ed adatta ad esigenza e stili di guida molto diversi tra loro. Il telaio presenta una messa a punto formidabile. Nel complesso un’auto da corsa dalle elevate prestazioni tecniche.

Nel parlare delle migliori auto sportive è impossibile non citare un vero e proprio gioiellino marchiato Honda. Stiamo parlando della Honda NSX. L’auto prevede una trazione integrale ben congegnata che dona alla supercar un’agilità straordinaria, soprattutto durante le curve. Monta inoltre un formidabile motore V6 turbo ibrido che garantisce elevati standard di velocità.

La BMW M2 Gran Coupe

Avvicinandoci al podio è assolutamente da citare la BMW M2, che dagli operatori del settore è considerata una delle migliori BMW di tutti i tempi. Un’auto decisamente potente ed allo stesso tempo equilibrata e solida, al contrario della BMW M1, che presentava invece visibili difetti in termini di tenuta di strada. LA BMW M2 collabora in ogni singola manovra con il guidatore, garantendo una guida sicura e confortevole, adatta a tutte le esigenze. Può essere tranquillamente utilizzata come auto per tutti i giorni, grazie al suo elevato grado di versatilità.

Proseguendo nella nostra breve carrellata delle migliori auto sportive del 2017, l’Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio Verde è immancabile. Sterzo e telaio pressoché perfetti, arricchiti da uno stile ed un equilibrio invidiabili. Facile da guida ed estremamente versatile.

L’Alfa Romeo Giulia Quadrifoglio Verde

Infine una delle migliori auto sportive che un appassionato di motori sicuramente non mancherà di apprezzare è la Porsche 911 R, un’automobile leggera e veloce. Il nuovo modello di auto sportiva della Porsche è ricercatissimo soprattutto da parte dei collezionisti, essendo stata prodotta in numero estremamente limitato. Ma la Porche 911 R non è semplicemente un’auto da collezione. L’ultimo modello della serie 911 può essere decisamente definito il migliore in termini di prestazioni tecniche, estetica ed esperienza di guida.

Se possiedi già un’automobile sportiva e desideri acquistare uno dei modelli citati o altre macchine sportive di tuo gradimento, puoi decidere di rivolgerti ad aziende che comprano auto usate in modo rapido, come ad esempio i compro auto usate. In questo modo sarà possibile acquistare un’auto ad un prezzo ridotto, grazie alla cessione della tua vecchia automobile.

Redazione MessinaSportiva

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia

Share
Published by
Redazione MessinaSportiva

Recent Posts

La Messana alla “Calabria Summer League”. Primo posto per l’Under 17

La Messana ha partecipato alla “Calabria Summer League”, competizione tenutasi nelle località di Rossano Calabro,…

2 ore ago

Consegnati i Premi Donia 2024 al Jamboree Internazionale: l’elenco completo

Durante la cerimonia del Jamboree Internazionale “Rossana Libro”, in piazza Università a Catania, sono stati…

3 ore ago

Due successi di Oieni e Garufi e un secondo posto per l’esordiente Af Sport

La prima partecipazione al Rally dei Nebrodi, per l'Af Sport, scuderia messinese di recente costituzione,…

4 ore ago

Il tecnico Giuseppe Perdicucci guiderà il neonato San Fratello-Acquedolcese

Il San Fratello-Acquedolcese ha comunicato che Giuseppe Perdicucci, ex Nebros, sarà l’allenatore dei bianco-nero-verdi per…

5 ore ago

L’Atletico Messina conferma i difensori Farina e Vancheri e l’attaccante Cuscinà

L'Atletico Messina ha ufficializzato altre tre conferme. Si tratta dei difensori Marcello Farina e Matteo Vancheri…

6 ore ago

Max Pezzali al Franco Scoglio. Una parata in città ed effetti speciali sul palco

Sbarca anche a Messina il "Max Forever (Hits Only)", il primo tour negli stadi di…

7 ore ago