Dopo nove anni, Pietro Infantino torna sulla panchina dell’ACR Messina: “Dobbiamo giocarcela con tutti, fino alla fine, anche se ci sono difficoltà. Il presidente ha voglia di investire, Polenta un valore aggiunto. Abbiamo in rosa sei o sette elementi che hanno già vinto il campionato. Siamo a metà dell’opera. Sappiamo dove intervenire”.
https://www.facebook.com/messinasportiva/videos/1889787367989643/
Questo il punto sul mercato del neo ds Adriano Polenta: “Le squadre vanno costruite prima, ma l’incertezza sui campionati non ha aiutato. Con Compagno siamo al completo tra i pali. Arcidiacono? Una trattativa prolungata, ma la sua priorità è la C e il problema non è economico. Guerriera si stava allenando con noi ma voleva giocare con continuità, mentre noi sugli esterni punteremo sugli under. Cerchiamo ancora tre o quattro over e due under”.
https://www.facebook.com/messinasportiva/videos/265395474097418/
Il presidente Pietro Sciotto, infine, ha presentato così i volti nuovi e gli obiettivi: “Infantino lo avevo già conosciuto nel giugno scorso, Polenta è un grande professionista. Il girone? Non mi impensierisce. Dobbiamo pensare solo a noi stessi, gli altri dovranno avere paura del Messina. Completeremo la squadra e faremo grandi risultati, anche grazie al pubblico, che ci può trascinare. Sfrutteremo il rinvio del campionato”.
https://www.facebook.com/messinasportiva/videos/334782660595653/