Si terrà domenica 16 febbraio alle 17.00 a Palazzo Zanca la premiazione del Campionato Sociale 2024 dell’Automobile Club Messina. Al centro della scena dell’annuale Cerimonia che l’AC Peloritano dedica ai propri licenziati sportivi, saranno quanti si sono distinti nella stagione 2024 delle quattro ruote.
Massimo Rinaldi, Presidente dell’AC messinese, il vice Marco Messina, il Fiduciario provinciale ACI Sport Nico Salvo e tutto lo staff dell’Ente di Via Luciano Manara, sono al lavoro per rendere come sempre la Cerimonia un piacevole momento tanto celebrativo, quanto di ritrovo e confronto, in cui non mancheranno sorprese e ospiti di prestigio. Saranno premiati i vincitori delle classifiche del Campionato Sociale 2024 delle varie discipline delle quattro ruote e consegnati dei riconoscimenti speciali.
L’attesa occasione è sviluppata di concerto con la Delegazione ACI Sport Sicilia guidata dal Delegato/Fiduciario regionale Daniele Settimo e a congratularsi con i campioni del volante ci saranno anche i massimi rappresentanti regionali della Federazione. Il Campionato Sociale AC Messina vanta una lunga storia e ne è stato molto apprezzato e partecipato il rilancio da alcuni anni a questa parte.
“La premiazione è attesa da tutti, sia dai licenziati sportivi, sia dai soci o semplici amici del nostro AC – afferma Rinaldi -. La cerimonia rappresenta una piacevole occasione di incontro dove si parla dell’amato sport su quattro ruote, senza la pressione dell’agonismo sul campo di gara. Un momento importante in cui si incontrano e si conoscono reciprocamente anche realtà diverse. Continuiamo una storia che nel 2024 ha compiuto 100 anni, per questo siamo grati alle Istituzioni che condividono consapevolmente con il nostro ente questo patrimonio”.