12.8 C
Messina

Laura Pausini al PalaRescifina sabato, domenica e martedì per salutare il 2025

Tutto pronto al PalaRescifina per la tripla esibizione di Laura Pausini. Appuntamento previsto per sabato 28 dicembre, con le repliche domenica 29 e in particolare martedì 31, in una serata di festa e musica per salutare l’ingresso del nuovo anno. L’artista romagnola torna a Messina con il “World Tour Winter 2024” per l’unica tappa siciliana. L’evento, organizzato e prodotto da Friends&Partners, sarà realizzato da Puntoeacapo e Magellano Concerti.

Laura Pausini
Laura Pausini in posa negli studi Universal di Hollywood

Il decimo tour mondiale dell’artista italiana più premiata del mondo ha debuttato a New York il 27 febbraio 2023, con una maratona di 24 ore in musica, e ha girato il mondo con svariati “sold out” nelle più importanti città d’Europa, America Latina e Stati Uniti. A novembre la cantante, amatissima dal pubblico, si è esibita a Londra, Eboli, Bari, Roma, Livorno, Pesaro e Milano, a dicembre a Marsiglia, Malaga, Pamplona, Ginevra, Basilea, Monaco di Baviera, Sofia, Belgrado, Lubiana e quindi Messina.

Questa la scaletta degli ultimi concerti dell’artista: Il primo passo sulla luna, Durare, Un buon inizio, Tutte le volte / Frasi a metà / Io canto / Un’emergenza d’amore, E ritorno da te, Ciao, Celeste / Il nostro amore quotidiano / Davanti a noi, Resta in ascolto, Come se non fosse stato mai amore, Primavera in anticipo (It Is My Song), Scatola, Limpido / Surrender / Con la musica alla radio, Ti porterai lontano / Non è detto / Lato destro del cuore / Non ho mai smesso / In assenza di te / It’s Not Goodbye, Le cose che vivi, Benvenuto, Simili, Tra te e il mare, Non c’è, Io sì (Seen), Vivimi, Sorella Terra, Zero, Invece no, Incancellabile, Strani amori, La solitudine, Ciao.

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO