L’Atletico Messina conferma il portiere under Antonio Previti: terza ufficialità

Atletico MessinaIl portiere under Antonio Previti confermato dall'Atletico Messina

L’Atletico Messina ha confermato il suo portiere. Sarà ancora biancazzurro infatti Antonio Previti, classe 2005. Il primo tassello under dell’ossatura su cui il club continuerà a puntare, perché i risultati (tra la salvezza e la leadership nella premialità) dicono che per la dirigenza resta la strada giusta da seguire. In passato ha vestito le maglie di Città di Messina, Academy Barcellona, Giovanile Calcio, Aga, Camaro e Reggina. È alla sua quarta stagione in Promozione con i colori dell’Atletico.

Atletico Messina

Michele Lucà è il nuovo tecnico dell’Atletico Messina

Nei giorni scorsi erano già state ufficializzate la conferma dell’esperto attaccante Francesco La Corte, che resterà un leader del gruppo, e il gradito ritorno del centrocampista Giuliano Calapaj, reduce da una breve esperienza nella Nuova Peloro. L’Atletico punta a trattenere gli altri under più promettenti, come Saraniti, Lembo, Cuscinà e Farina, e punta a completare l’organico affidato a Michele Lucà con qualche altro volto nuovo giovane, oltre agli over che costituiranno la spina del dorsale, in attesa dei primi acquisti che saranno formalizzati a luglio.

Autori

+ posts

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia