12.4 C
Messina

Latina, Di Donato: “Messina in difficoltà ma ogni partita ha una storia a sé”

Il Latina, settimo in classifica, sbarca in riva allo Stretto dopo la sconfitta di misura sul campo della Juve Stabia e il pareggio a reti bianche con il Crotone. I pontini hanno ritrovato il sorriso conquistando mercoledì la qualificazione agli ottavi di Coppa Italia battendo (1-2) il Giugliano e proprio in casa dei gialloblù campani hanno centrato l’ultima vittoria esterna (0-3) in campionato, datata 24 settembre.

Latina
Daniele Di Donato, allenatore del Latina

Al termine della rifinitura, il tecnico nerazzurro Daniele Di Donato ha parlato così della sfida del “Franco Scoglio” ai microfoni della società: “Sarà una gara difficile, come tutte in questo girone. Affrontiamo un Messina in difficoltà ma ogni partita ha una storia a sé, dovremmo lottare come fosse una finale. Ci alleniamo per vincerle tutte e questa gara non fa eccezione. Siamo chiamati a non sbagliare nulla in una gara complicata. La vittoria in Coppa Italia è stata importante, ci da entusiasmo e serenità verso i prossimi appuntamenti”.

Sulle condizioni della rosa, annunciando una defezione dell’ultim’ora, così l’allenatore dei laziali: “I miei ragazzi stanno bene. Ho lasciato a casa Fabrizi per un problema muscolare ma per il resto siamo tutti arruolabili e pronti per la gara di Messina”. I convocati del Latina – Portieri: Cardinali, Bertini. Difensori: Ercolano, De Sanctis, Marino, Serbouti, Gallo, Rocchi, Cortinovis, Di Renzo. Centrocampisti: Perseu, Di Livio, Cittadino, Riccardi, Crecco, Del Sole, Polletta, Paganini. Attaccanti: Mastroianni, Fella, Jallow.

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO