17.6 C
Messina

L’Astra Valdina spegne 25 candeline. Anni ricchi di soddisfazioni per il club tirrenico

Nel 2018 la società Astra di Valdina,  piccolo comune tirrenico in provincia di Messina posto di fronte alle isole Eolie, ha celebrato  il suo 25° anniversario di attività pongistica. Per questa ricorrenza è stata organizzata una festa, nel corso della quale, sono state ripercorse tutte le tappe che hanno segnato questo quarto di secolo di vita societaria, iniziato nel 1993.

Sofia Sfameni, Barbara Ruvolo, Elena Rozanova e Claudia Minutoli, con Giunta e Basile

Alla presenza di un centinaio di persone, fra cui le autorità locali, il presidente Gino Giunta e il vicepresidente Franco Basile, partendo dalle origini, hanno sottolineato i molti successi ottenuti e, in modo particolare,  i tre titoli italiani (l’ultimo quest’anno di Stefano Caprì nel singolare di quarta categoria), i numerosi  titoli regionali e provinciali e, dopo la retrocessione della stagione passata, la riconquista della serie A2 femminile, con Sofia Sfameni, Barbara RuvoloElena Rozanova e Claudia Minutoli.

Sono stati consegnati, inoltre, dei riconoscimenti a tutti quegli atleti e tecnici che hanno contribuito alla crescita della società e sono stati premiati tutti coloro che in quest’annata agonistica si sono distinti per i propri risultati sportivi. Se il presente è ricco di soddisfazioni, anche il futuro appare roseo, grazie ai miglioramenti costanti, tecnici e fisici, di molti giovanissimi.  Il classico stappo dello spumante e il taglio delle tre torte hanno accompagnato alla conclusione una giornata indimenticabile per il club siciliano.

Fonte www.fitet.org

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO