17.6 C
Messina

L’Aretusa Siracusa alla ricerca del tris contro la F.P. Sport Messina

Domenica alle ore 18 al Palakradina i bianco verdi, senza l’indisponibile Casiraghi, riceveranno il team peloritano. Coach Paladina si affida ai suoi giovanissimi.

Bellomo in lunetta nel match contro l'Aretusa
Bellomo in lunetta nel match contro l’Aretusa

Un’occasione da non fallire per l’Aretusa Siracusa. Dopo i due successi consecutivi la Kama Italia vuole dare continuità al mini filotto di successi. Domenica, con inizio alle ore 18 al Palakradina, la squadra siracusana punta al terzo successo di fila ospitando il quintetto messinese della F.P. Sport. Non sarà della gara Claudio Casiraghi, out per un risentimento muscolare al flessore sinistro. L’obiettivo di coach Anastasi sarà quello di ottenere nelle prossime due gare, Fp Sport e Cosenza, altrettanti successi che possano consentire alla squadra di affrontare nel migliore dei modi, soprattutto mentale, gli ultimi probanti test di stagione. “Credo che la squadra stia rispondendo bene alla situazione deficitaria dovuta agli infortuni – spiega Alessandro Anastasie in tutti i componenti del roster, ho trovato grande disponibilità e voglia di sacrificio. Domani affronteremo una squadra giovane, dinamica, che verrà senza troppa pressione, ma con il desiderio di restare aggrappata alla gara sino alla fine. Da parte nostra, dobbiamo dare continuità a questa mini serie di successi, e davanti al nostro pubblico, l’obiettivo saranno i due punti”.

I Peloritani, ultimi in graduatoria con sole tre vittorie ottenute in campionato, tornano in campo dopo il riposo imposto dal calendario. I ragazzi di coach Paladina venderanno, come sempre, cara la pelle nel tentativo di uscire indenni dall’impianto aretuseo. Perso per il resto della stagione Gabriele Campi, hanno ritrovato Vittorio Mirenda, con Claudio Cavalieri a dirigere dal campo i tanti giovanissimi, con in testa Roberto Bellomo e Andrea Squillaci autori di prestazioni importanti in un torneo non certo fortunato per i colori bianco blu.

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO