L’Aquila Bafia ha comunicato di avere acquistato il diritto ad avvalersi delle prestazioni sportive di Giuseppe Aloe, calciatore classe 1995. Aloe è un esterno offensivo che può svariare su entrambe le fasce e ha sposato il progetto tecnico della squadra del presidente Rao, nonostante le numerose proposte ricevute.
La scorsa stagione Aloe ha giocato nella Pro Mende, mettendo a segno quattordici reti stagionali in sole dodici presenze nel campionato di Promozione. Nel corso della propria carriera, l’esterno ha militato in diverse squadre quali Spadaforese, Orlandina, Tiger Brolo. Aloe ritroverà mister Caragliano, tecnico che ne ha richiesto fortemente la permanenza in organico dopo le precedenti esperienze insieme col San Biagio e Milazzo.
Il giocatore ha parlato in merito all’inizio della sua nuova avventura biancorossa “Vorrei ringraziare tutta l’Aquila Bafia perché mi hanno fatto sentire sin dal primo incontro un giocatore importante. L’approccio in una trattativa conta più di tanto altro e spero di ripagare la fiducia di tutto l’ambiente. Inoltre ritrovo tanti compagni di squadra e soprattutto mister Caragliano, che mi ha allenato per ben tre anni. Sono felice di tornare a lavorare con lui “