“Poche semplici parole: l’amore non ha categoria”. Lo slogan, recentemente pronunciato dal presidente Enzo Sindoni durante la conferenza stampa tenutasi presso la sede della Infodrive Capo d’Orlando, è comparso sui canali ufficiali dell’Orlandina Basket e rappresenterà lo spirito di pronto riscatto della nuova stagione paladina dopo l’amara retrocessione subita ai playout.
La dirigenza biancoazzurra, durante l’incontro voluto dal main sponsor, ha voluto tracciare gli obiettivi del prossimo campionato che vedrà i biancoazzurri con David Sussi alla guida ripartire dalla serie B col dichiarato obiettivo di tentare la nuova scalata alla seconda serie nazionale nell’anno che condurrà alla nuova riforma dei campionati.
E nel video di presentazione pubblicato sui social compare anche il grande ex e idolo indimenticato dei tifosi Gianluca Basile, che ha ormai eletto Capo d’Orlando come sua nuova casa e che spinge i tifosi a supportare la squadra senza guardare alla nuova categoria di militanza.
Squadra che punta in alto con, ad oggi, l’unica conferma nel parco giocatori rappresentata dal capitano Matteo Laganà. Servirà un intervento massiccio sul mercato con la definizione delle operazioni che sono attese già dalla prossima settimana. Il primo impegno ufficiale è in programma il prossimo 11 settembre in Supercoppa contro il Green Palermo all’Infodrive Arena, impianto che finalmente ha registrato da parte del Comune la riparazione della copertura dopo lo squarcio registrato lo scorso anno.