Categories: RugbySport Vari

Amatori Messina sconfitto a Napoli (36-30)

Sconfitta esterna per l’Amatori Rugby Messina nella diciottesima giornata del campionato di serie B Girone D. I peloritani sono usciti battuti a Napoli per 36-30 dal confronto con l’A. P. Partenope Rugby. Un ko che potrebbe complicare sensibilmente la rincorsa play-off dei peloritani.

Primo tempo: La partita inizia bene per i biancorossi con una meta di Garozzo al 6’, trasformata da Smith. Al 9’ i napoletani rispondono con la meta di De Merulis, non trasformata. Al 14’ i messinesi segnano di nuovo con Aimi. Al 20’ calcio di punizione per i padroni di casa, segna Reyna. Al 22’ meta di Miduri trasformata da Smith. Al 25’ di nuovo calcio di punizione per la Partenope con Reyna. Al 27’ meta di Aimi per l’Amatori, non trasformata. Al 40’ meta di Gherardi. Il primo tempo si chiude 16-24 per l’Amatori Messina.

Secondo tempo: Al 5’ calcio di punizione per i napoletani con Reyna. A segno al 12’ Gherardi, trasformazione di Reyna. Al 18’ calcio di punizione per i messinesi (Smith). Quattro minuti dopo calcio di punizione per i padroni di casa con Reyna. Al 29’ la meta di Reyna, che trasforma. Al 40’ calcio di punizione per l’Amatori Messina (Smith). La partita si chiude sul 36-30 per la Partenope Rugby.

Amatori Rugby Messina: Alessandro Aimi(15), Giuseppe Arbuse (14), Federico Gorgone (13), Gian Maria Santilano (12), Francesco Dejan (11), Ashley Smith (10), Pietro Capodici (9), Salvatore Garozzo (8), Alessandro Miduri (7), Francesco Cipriano (6), Francesco Di Trapani (5), Eros Tornesi (4), Andrea Morabito (3), Roberto Lo Re (2), Salvatore Catania (1).

In panchina: Girolamo Bombaci (16), Gabriele Sindone (17), Fabio Salvador (18), Jacob Gaina (19), Salayman Ahmin (20), Edgar Mujodi (21), Giovanni Milazzo (22). Allenatore: Bevan Patrick Ryan.

Partenope Rugby: De Merulis, Martignetti, Iodice, Antonelli, Giustiniani, Reyna, Gherardi, Valerio, Trotta, Ricciardi, Nappi, Dublino, Caterino, Adamo I, Giacco.

In panchina: Canzanella, Sessa, Piscopo, Gallo, De Nigro, Morbillo, Falbo. Allenatore : Ezio Fallarino.

Arbitro: Nobile (Roma)

Redazione MessinaSportiva

MessinaSportiva.it è stato fondato nel 2005 da Francesco Straface. Nato da una costola di un portale creato nel 2002 per seguire la Pallacanestro Messina, matricola in serie A1 maschile, ha sempre seguito con attenzione il calcio cittadino, dando però spazio a tantissime realtà, anche le meno conosciute. Rappresenta ormai un punto di riferimento per gli sportivi di città e provincia

Share
Published by
Redazione MessinaSportiva

Recent Posts

La Cremonese valuta il destino di Zunno e ascolterà eventuali offerte

Come la Spal, che lascerà partire gli ex giallorossi Rosafio e Dumbravanu, anche la Cremonese…

22 minuti ago

Jaan Roose sfiderà lo Stretto. Stuntman nel cinema, vanta tre titoli mondiali

Una vita per lo sport alla ricerca dell’unicità, della libertà, di una “strada” che sia…

15 ore ago

All’Igea Virtus la mezzala Alessandro Socievole. Il padre giocò nel Licata di Zeman

La Nuova Igea Virtus ha definito l’accordo con il centrocampista e mezzala Alessandro Socievole, classe…

15 ore ago

Canicattì, trasferito a Favara il titolo sportivo: nasce il CastrumFavara

Nasce il CastrumFavara. Canicattì e Favara annunciano il trasferimento del titolo sportivo, acquisito dalla Pro…

18 ore ago

Akademia, ecco lo staff medico. Ballarino: “Il benessere fisico è fondamentale”

L’Akademia Sant’Anna ha ufficializzato la composizione dello staff medico per la prossima stagione. Responsabile sarà…

19 ore ago

Carmelo Cugno della Nebrodi Racing vince anche lo Slalom dei Trulli in Puglia

Il 12° Slalom dei Trulli ha confermato lo stato di forma del driver ucriese Carmelo…

20 ore ago