13.7 C
Messina

L’Amatori Messina lancia per l’8 marzo la “Festa delle Mini Donne”

Fervono i preparativi della manifestazione denominata “Little Women’s day” riservata alle bambine di vari centri minibasket della nostra provincia.

La seconda festa minibasket organizzata dall’Amatori Messina dall’inizio del 2015 vedrà protagoniste le bambine delle categorie Esordienti, Gazzelle e Libellule, nel giorno universalmente dedicato alle donne. Domenica 8 marzo dalle ore 9.30 alle ore 12.30 al palazzetto dello sport di San Filippo del Mela sito in piazzale Pertini si svolgerà, la prima edizione del “Little Women’s day”, evento fortemente voluto dalla collaboratrice della società nero-arancio Cristina Correnti per festeggiare ed omaggiare tutte le “piccole donne della pallacanestro”, minigiocatrici e “miniarbitresse”. Le gare infatti saranno dirette da miniarbitri donna.
L’impegno sociale dell’Amatori, oltre ad essere rivolto alla crescita sportiva dei bambini e delle bambine, si estende anche al sociale supportando alcune associazioni a divulgare il proprio messaggio attraverso lo sport. In questa occasione sarà presente il responsabile dell’associazione “Donare e’ vita – Corrado Lazzara”, sig. Gaetano Alessandro, per ribadire l’importanza della donazione di organi, quale mezzo per salvare vite umane.
L’organizzazione dell’evento ha inteso ringraziare per la disponibilità e l’ospitalità il comune di San Filippo del Mela e per
la collaborazione nell’organizzazione il centro “Il minibasket Milazzo“.

Cristina Correnti si è spesa per l'organizzzione
Cristina Correnti si è spesa per l’organizzazione della “Festa delle mini donne”

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO