L’Amando Volley mette i primi tasselli nella programmazione della nuova stagione partendo da staff dirigenziale e panchina. Il sodalizio santateresino ha annunciato il passaggio dall’incarico di direttore tecnico a quello di direttore sportivo di Nino Prestipino.
Prosegue inoltre il progetto tecnico avviato negli ultimi anni con la conferma alla guida tecnica della prima squadra di Antonio Jimenez. L’allenatore spagnolo ormai di casa a Santa Teresa di Riva è molto entusiasta e motivato a ripartire per una nuova avventura con la Farmacia Schultze, continuando il progetto interrotto a causa della pandemia nel febbraio 2020 che vedeva in quel momento la squadra terza in classifica a soli 4 punti dalla prima e successivamente nell’ottobre 2020 con una ripartenza del campionato a gennaio conclusa a fine marzo 2021.
Jimenez insieme al direttore sportivo Prestipino inizieranno a lavorare nella costruzione del roster della Farmacia Schultze che affronterà il campionato di serie B1. “Sono entusiasta di continuare il progetto pluriennale prefissato all’inizio dell’avventura con la Farmacia Schultze. Sono pronto a confrontarmi con il direttore sportivo per creare un roster competitivo”. Il prossimo dovrà essere un campionato di rinascita e di ripartenza per la squadra dopo le tante interruzioni avute a causa del Covid. C’è tanto entusiasmo all’interno della società e nella cittadina jonica.