16.4 C
Messina

L’Amando Santa Teresa ingaggia Martina Labianca e con Marsala cerca la quinta

Nuovo tassello per la Farmacia Schultze Santa Teresa. Si tratta di Martina Labianca, che lo scorso campionato è stata protagonista della promozione della Vipostore Francavilla in B/1. Centrale di 30 anni, ama viaggiare ascoltare musica e cucinare. Appena diciottenne muove i suoi primi passi in B/1 con la Primadonna Bari, per poi transitare in realtà quale Cutrofiano, Grotte volley e Olimpia S. Salvatore Telesino prima di approdare a Francavilla.

Amando Santa Teresa
Foto di gruppo per l’Amando che ha vinto quattro gare su cinque (foto Giuseppe Zanghì)

Questo sarà il suo primo campionato nell’isola. “Scegliere di giocare in Sicilia non è stata una decisione semplice ma appena ricevuta la chiamata dell’Amando non ho esitato a dire di sì. Durante la mia carriera mi è capitato spesso di giocarci contro e ho sempre visto la serietà e le ambizioni di questa società. Inserirsi in un gruppo già formato e coeso non è semplice ma non vedo l’ora di mettermi a disposizione del mister e delle compagne per affrontare al meglio un campionato che si prospetta tutt’ altro che semplice. Non mi resta che augurare un in bocca al lupo a tutti noi”.

L’Amando è attualmente quarta in graduatoria, con 11 punti all’attivo, frutto di quattro vittorie in cinque gare, alle spalle di Catania, sempre vittoriosa, Arzano e Altino, e davanti a Fasano, che ha però disputato una gara in meno. Sabato a Santa Teresa di Riva sarà di scena Marsala, che ha raccolto fin qui 7 punti ma ha già osservato il turno di riposo.

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO