16.2 C
Messina

L’Amando prova a dimenticare i tie-break persi ospitando il quotato Crotone

Dopo aver perso il terzo tie-break in altrettante partite tornano a giocare tra le mura amiche le ragazze della Amando Iannino Volley. Avversario di turno la Pallavolo Crotone, con fischio di inizio alle ore 18.00 al Pala Sant’Antonio di Furci Siculo.

Amando Santa Teresa
Andeng celebra un punto con le compagne (foto Giuseppe Zanghì)

Agli ordini di mister Antonio Muto scenderanno in campo le schiacciatrici Agnese Angeloni, Francesca Morciano, Maria Ludovica Sudano Aurora Cesario e Giorgia Esposito, le centrali Elisa Colò, Laura Tornesello e Izabela Kus, Marcella Maggipinto (ex Akademia Messina) nel ruolo di libero e a concludere Emma Sturniolo ed Elisa Bosi in cabina di regia.

Quasi completamente rinnovata rispetto allo scorso campionato, la squadra calabrese occupa attualmente il terzo gradino della classifica con 10 punti, frutto di tre vittorie e una sconfitta al tie-break. Per le “Aquile”, che di punti ne hanno 6 all’attivo, una partita dunque da affrontare con determinazione, cuore e lucidità fin dal fischio d’inizio, senza mai allentare la tensione fino a quello che sarà l’ultimo pallone a cadere.

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO