12.1 C
Messina

L’Alma Patti subito in campo con Matelica per bissare l’ultimo successo

A settantadue ore dalla vittoria ottenuta contro Nico Basket Ponte Buggianese, l’Alma Patti Basket riparte per recuperare la gara contro Thunder Matelica. Il match, valido per la 16^ giornata del girone di ritorno, si giocherà a Cerreto d’Esi, in provincia di Ancona, con palla a due alle ore 19:00.

Alma Patti
Milica Micovic in lunetta (foto Valeria Orlando)

“Un’altra partita delicata proprio come quella di domenica – spiega l’allenatrice Mara Buzzanca. Dobbiamo scendere in campo di nuovo per l’intera posta in palio. Matelica in questi mesi è cresciuta molto e dà molto “fastidio” a tutte le squadre. Noi siamo sul pezzo e dobbiamo continuare ad avere fame di vittoria. Contro di loro sarà un bellissimo incontro – continua il coach -, grande attenzione a Deborah Gonzalez, giocatrice di altra categoria, senza dimenticare Gramaccioni e il resto della squadra che svolge bene il proprio compito. Categoricamente, però, andiamo nelle Marche per prendere altri due punti”.

Anche l’esperta Milica Micovic, mvp del match contro Nico, ha presentato la sfida: “Non dobbiamo guardare la classifica ma pensare alla singola partita. Possiamo giocarcela contro tutti ma occorre sempre dare del nostro meglio. Nessun traguardo ci è precluso, mettiamo le difficoltà alle spalle e lavoriamo duramente in palestra per arrivare sempre pronte alle sfide”. Arbitreranno la gara Mirko Picchi di Ferentino (FR) e Silvio Faro di Tivoli (RM).

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO