L’Alma Patti è pronta per presentarsi alla città al Teatro Greco di Tindari. Un evento importante all’interno del secondo sito archeologico più grande della provincia di Messina. Per la disponibilità ottenuta la società pattese ha ringraziato l’Assessorato ai Beni Culturali e dell’identità Siciliana. L’intero staff del sodalizio caro al presidente Attilio Scarcella e al vice presidente Filippo Tripoli, insieme agli sponsor, hanno lavorato per la buona riuscita di una manifestazione che vedrà una massima capienza di 200 persone nel rispetto delle disposizioni governative.
Saranno presenti alla presentazione Nino Testa in rappresentanza dell’Assessorato ai Beni Culturali, il Vescovo di Patti sua Eccellenza Guglielmo Giombanco, il sindaco della città di Patti Giuseppe Mauro Aquino, l’assessore comunale allo Sport Cesare Messina. Mancherà, ma ha rivolto con un video messaggio un in bocca al lupo a tutta l’Alma Patti l’assessore regionale allo Sport Manlio Messina.
Il presidente dell’Alma Patti ha parlato alla vigilia della presentazione: “Tindari è il simbolo del nostro splendido territorio e speriamo che Patti possa avere ancora più voglia di abbracciare questa squadra, che può dare tante soddisfazioni alla città. Ringrazio già tutte le persone che saranno presenti”.
Prosegue inoltre la distribuzione delle tessere “Socio sostenitore”, card che permetterà ai tifosi Alma di vivere a 360° gradi la prima stagione in Serie A2 della formazione allenata dal coach Mara Buzzanca. “Le tessere “Socio sostenitore” consentiranno l’accesso futuro al PalaSerranò e lo streaming delle partite in casa insieme ad alcune trasferte che stiamo concordando. Data la composizione del Girone Sud, dunque, cercheremo di coprire campi che spaziano verosimilmente da Bolzano a Cagliari o da Firenze a Brescia o Faenza a Livorno”. Per ottenere la card “Socio sostenitore” basta scrivere sulla pagina Facebook @almabasketpatti.