12.7 C
Messina

L’Alias Basket Barcellona scende in campo dal 16 al 18 giugno alla Ionicup Arena di Locri

Tutto è pronto per la quinta edizione, sedici squadre in arrivo da tutta l’Italia e grandissimo coinvolgimento “Made in Eutimo“. Si conoscono i nomi delle squadre che parteciperanno alla tre giorni di minibasket. Locri è pronta a confermarsi grande. La 5° edizione del Torneo Nazionale Open Minibasket è alle porte, il 16-17 18 giugno la Piazza dei Martiri di Locri, diventerà un villaggio sportivo per una tre giorni di tanto Sole, Mare e Minibasket. Una formula dedicata ad Aquilotti e Gazzelle che è diventata un must per le compagini ospiti della società Eutimo Basket Locri, che non si risparmierà pur di garantire loro un soggiorno nella Locride da ricordare.

Questi i numeri del torneo:

5° Ionicup Arena di Locri

– 3 giorni, 3 notti, 5 campi da gioco, 16 squadre provenienti da tutta Italia, 224 miniatleti, 12 miniarbitri, 16 ufficiali di campo, oltre 500 posti occupati presso le strutture alberghiere e B&B sulla Ionica, tanti gli stabilimenti balneari e i ristoranti convenzionati coinvolti.

I team: conferme calabresi con Viola Reggio Calabria, Smaf Catanzaro, Nuova Jolly, Nuovo Basket Soccorso, Cono Bovalino, Basketball Lamezia, Pallacanestro Lametina, Minisharks di Cannitello e la Sporting Portici direttamente dalla Campania, della Fortitudo Cisterna dal Lazio e la Pgs Canaletto. La Sicilia risponde presente con l’Alias Barcellona Pozzo di Gotto di Francesco Scardi. Un evento che sta diventando sempre più impegnativo per l’Associazione che organizza curando i minimi dettagli del torneo 4vs4 (che premia tutti i bambini/e allo stesso modo) ma soprattutto dell’accoglienza delle squadre ospiti, degli accompagnatori e delle loro famiglie.

Dai transfer dagli aeroporti, alla sistemazione nelle strutture di ricezione convenzionate e non, alle ore di relax in spiaggia, concesse ai partecipanti le mattine del weekend del torneo; fino all’intrattenimento offerto durante i 3 giorni. Un lavoro costante da veri tour operator, per offrire la migliore immagine del bacino ionico, dei colori del suo mare e del sole, dei sapori e del gusto della nostra tavola. Un mix che ha reso la IoniCup appuntamento fisso per diversi Centri che vivranno il 3° weekend di Giugno all’insegna del Minibasket&Fun.

BREVI

Calcio - Lega Pro

POTRESTI ESSERTI PERSO