L’Orlandina Basket inizia a prendere forma in vista del campionato di serie B Nazionale. Il ds Antonio Sapone annuncia il rinnovo della guardia palermitana Vittorio Moltrasio, protagonista di una stagione estremamente positiva sia in termini tecnici che per i valori e il senso di appartenenza alla maglia orlandina che ha dimostrato per tutto l’anno. Si attende l’ufficialità dei vari acquisti già pianificati.

“Sono molto felice e orgoglioso di poter proseguire il cammino insieme a questa società e al pubblico orlandino. Un anno in questa piazza storica non ha fatto altro che confermare ciò che già sapevo, ossia quanto sia importante indossare questa maglia e difenderla in giro per l’Italia. Sono pronto ancora una volta a dare tutto al coach, ai compagni e al nostro meraviglioso pubblico” – ha dichiarato Vittorio Moltrasio.
“Vittorio è reduce da una prima stagione in maglia Orlandina molto positiva – afferma Antonio Sapone –. La sua crescita nel corso dell’anno è stata costante ed il suo apporto decisivo in tutte le fasi della competizione, culminata nel miglior modo possibile. Siamo convinti che, con la professionalità, il duro lavoro quotidiano e l’atteggiamento positivo che lo hanno sempre contraddistinto dentro e fuori dal campo, potrà dare alla squadra un grande contributo anche al piano di sopra”.